Business: Welcome - Symantec Corp.
Benvenuto

Grazie per l'interesse nella valutazione della versione di prova gratuita di 60 giorni di Symantec Backup Exec 2012 V-Ray Edition


Symantec Backup Exec 2012 V-Ray Edition è progettato per proteggere in modo facile e completo ambienti virtuali VMware o Hyper-V. Grazie alla protezione virtuale basata o meno su agente, V-Ray Edition consente di ottimizzare le prestazioni e la recuperabilità delle macchine virtuali. Inoltre, Backup Exec fornisce il recovery granulare di intere macchine virtuali, singoli file, oggetti di Active Directory®, e-mail di Exchange o documenti di SharePoint® partendo da un backup eseguito in un unico passaggio.

 

Risorse

Per indicazioni, assistenza e supporto, il Manuale dell'amministratore di Backup Exec 2012, la Guida rapida all'installazione di Backup Exec 2012 e altri documenti utili su Backup Exec 2012 sono disponibili per il download sul sito del supporto Symantec. Puoi inoltre visitare il Forum di Backup Exec per i forum di discussione con altri utenti e per trovare altre risorse e contenuti tecnici su Backup Exec 2012 in: Symantec Connect. Il supporto tecnico Symantec non è disponibile con questo software di prova.

 

Download

Fai clic sul pulsante “Download” riportato di seguito per iniziare la procedura di valutazione GRATUITA di 60 giorni.
Nota: per ottenere i supporti per un acquisto o licenza esistente, fare
clic qui.