Business: Welcome - Symantec Corp.
Benvenuto

Symantec Web Gateway 5.1 – Versione di prova


Grazie per l'interesse nella versione di prova di Symantec Web Gateway 5.1. Symantec Web Gateway protegge le organizzazioni da diversi tipi di malware in circolazione sul Web e fornisce alle organizzazioni la flessibilità di una distribuzione come appliance virtuale o su hardware fisico. Symantec Web Gateway utilizza una serie di motori antimalware tra cui Insight, l'innovativa tecnologia di reputazione di Symantec. Insight si affida a una rete globale di oltre 210 milioni di utenti per individuare le nuove minacce prima che creino problemi alle organizzazioni.


Dopo avere iniziato il download nella prossima pagina, riceverai un'e-mail con la chiave di licenza e le istruzioni necessarie per valutare Symantec Web Gateway 5.1.


NOTA: Symantec Web Gateway può essere implementato come appliance fisica o virtuale. I clienti che scelgono l'opzione virtuale possono eseguire Symantec Web Gateway 5.1 utilizzando VMware su hardware di loro scelta. I clienti che scelgono l'opzione dell'appliance fisica da Symantec devono acquistare un'appliance Symantec serie 8400. Rivolgiti al tuo partner o referente Symantec per determinare quale appliance è più adatta alla tua organizzazione.


Al momento di acquistare Symantec Web Gateway, Symantec può assisterti in vari modi:

NOTA: il supporto tecnico non viene fornito per questa versione di prova e non è disponibile tramite alcuno dei contratti di supporto/Maintenance esistenti. Per domande o pareri tecnici, è possibile visitare Symantec Connect e inviare i commenti al forum degli utenti di Symantec Connect Web Gateway.