Business: Welcome - Symantec Corp.
Benvenuto

Grazie per l'interesse nella valutazione della versione di prova gratuita di 60 giorni di Symantec Backup Exec™ 2014


Bastano pochi clic per scaricare Backup Exec 2014 – il nuovo punto di riferimento nel backup e recovery. Backup Exec™ 2014 offre funzionalità di backup e recovery potenti, flessibili e di facile utilizzo per proteggere un'intera infrastruttura basata su ambienti virtuali, fisici o su una combinazione di entrambi. L'impiego di tecnologia all'avanguardia consente a Backup Exec di eseguire il backup di dati locali e remoti praticamente sui qualsiasi dispositivo di storage tra cui unità nastro, disco e cloud. Il recovery è veloce ed efficiente. Con pochi e semplici clic del mouse, puoi cercare e ripristinare rapidamente file granulari o oggetti di applicazione, applicazioni, macchine virtuali, e server direttamente dallo storage di backup.

NOTA: la versione scaricata di Backup Exec 2014 Edition è completamente funzionante e include la maggior parte degli agenti e opzioni di Backup Exec.

Risorse
Per indicazioni, assistenza e supporto, il Manuale dell'amministratore di Backup Exec 2014, la Guida rapida all'installazione di Backup Exec 2014 e altri documenti utili su Backup Exec 2014 sono disponibili per il download sul sito del supporto Symantec. Puoi inoltre visitare il forum di Backup Exec per partecipare a discussioni con altri utenti e trovare altre risorse e contenuti tecnici su: Symantec Connect.

Per questa versione di prova il supporto tecnico Symantec non è disponibile.

Download
Fai clic sul pulsante “Download” riportato di seguito per iniziare la procedura di valutazione GRATUITA di 60 giorni.