Business: Welcome - Symantec Corp.
Benvenuto

Versione di prova: Veritas Storage Foundation and High Availability Solutions for Windows


Questo sito fornirà i download della versione di prova per le versioni 6.0.x dei seguenti prodotti:


  • Veritas Storage Foundation per Windows
  • Veritas Storage Foundation High Availability per Windows
  • Veritas Cluster Server per Windows
  • Symantec High Availability Console

I download della versione di prova possono essere utilizzati solo a fini di valutazione di un nuova installazione, non per l'installazione o l'upgrade di un'installazione in produzione. Se hai già acquistato il prodotto e vuoi eseguire l'installazione o l'upgrade di un'implementazione esistente, puoi scaricare i file binari da Symantec File Connect.

Chiavi di valutazione: il prodotto include una chiave di licenza per valutazione incorporata della validità di 60 giorni. Durante l'installazione del prodotto, premi Avanti nella schermata di immissione della chiave di licenza per utilizzare la chiave di valutazione incorporata della validità di 60 giorni.

Clienti con licenza: dopo avere acquistato il prodotto, sarai in grado di recuperare le tue chiavi di licenza permanenti sul Portale licenze Symantec. Nota: dopo l'acquisto, è sufficiente aggiungere la chiave di licenza permanente all'installazione di valutazione; non è necessario reinstallare il prodotto. Inoltre, se dopo l'acquisto del prodotto intendi utilizzare l'opzione di licenza senza chiave, sarà necessaria la configurazione dei nodi che utilizzano il prodotto come host gestiti all'interno di Veritas Operations Manager.

Supporto: questa valutazione GRATUITA del software è progettata per essere supportata autonomamente. La documentazione del prodotto è disponibile sul sito Symantec Operations Readiness Tool . Per questa versione di prova il supporto tecnico Symantec NON è disponibile. Symantec non consiglia l'utilizzo della versione di prova in un ambiente di produzione.

 

Compatibilità della versione: i file forniti per il download sono per le versioni 6.0.1 e 6.0.2 di Storage Foundation and High Availability Solutions for Windows. Scarica e utilizza la versione corretta in base alla versione del sistema operativo:

 

  • I download v6.0.1 per Storage Foundation & High Availability Solutions for Windows, Storage Foundation for Windows e Veritas Cluster Server for Windows sono supportati su Microsoft® Windows Server® 2008/2008 R2 x64.
  • I download v6.0.2 per Storage Foundation & High Availability Solutions for Windows, Storage Foundation for Windows e Veritas Cluster Server for Windows sono supportati su Microsoft® Windows Server® 2012.
  • La v6.0.1a della Symantec High Availability Console, per ambienti VMware che utilizzano Veritas Cluster Server, supporta la console stessa su Microsoft® Windows Server® 2008 e 2008 R2 x64. La console supporta la gestione di macchine virtuali VMware basate su applicazione che eseguono Storage Foundation HA 6.0.1 for Windows + Microsoft® Windows Server® 2008 e 2008 R2 x64 o Storage Foundation HA 6.0.2 for Windows + Microsoft® Windows Server® 2012. Per la gestione di Storage Foundation HA 6.0.2 for Windows + macchine virtuali Microsoft® Windows Server® 2012 è necessaria una patch – consultare la Guida all'installazione e upgrade di Symantec High Availability Console.

Gli elenchi di compatibilità hardware e software aggiornati, la documentazione del prodotto, le patch e gli agenti sono disponibili sul sito Symantec Operations Readiness Tools.