Business: Welcome - Symantec Corp.
Benvenuto

Symantec Protection Suite Enterprise Edition Trialware Download


Symantec Protection Suite™ Enterprise Edition crea un endpoint protetti, di messaggistica e ambiente Web che è protetto contro malware complesso di oggi, la perdita di dati e le minacce spam, ed è rapidamente recuperabili in caso di guasto. Ridurre il costo di assicurare il proprio ambiente utilizzando Symantec™ Protection Center, un single sign-on Web console, e gestire più efficacemente i rischi intrinseci di oggi infrastrutture IT con la sicurezza degli endpoint provata di Symantec, la sicurezza della messaggistica, la sicurezza Web e le tecnologie di recupero del sistema.


Symantec Protection Suite Enterprise Edition è una combinazione senza pari di tecnologie premiate dal leader mondiale nella sicurezza e protezione dei dati che consente di proteggere completamente, facilmente gestire e controllare automaticamente le attività più cruciali per l'azienda.


Grazie per l'interesse nella versione di prova di Symantec Protection Suite Enterprise Edition. Sono sufficienti ancora pochi clic del mouse per scaricare questa nuova e sensazionale suite per la sicurezza. Le date di scadenza delle versioni di prova contenute in questa suite variano a seconda del prodotto e non sono inferiori a 30 giorni dalla data dell'installazione iniziale.


Nella prossima finestra verrà chiesto di leggere il nostro Contratto di licenza d'uso, quindi verrà visualizzata la pagina che consente di scegliere la versione di prova nella lingua preferita.


Quando è il momento di acquistare Symantec Protection Suite Enterprise Edition per l'organizzazione, Symantec offre alcuni metodi per agevolare l'acquisto.


Ecco le opzioni di acquisto a disposizione:

  • Trova un partner
  • È sufficiente attivare il prodotto tramite una licenza valida

PLEASE NOTE: il supporto tecnico non viene fornito per questa versione di prova e non è disponibile tramite alcuno dei contratti di supporto/Maintenance esistenti. Per domande o pareri tecnici, è possibile visitare Symantec Connect, e inviare i commenti al forum degli utenti.